sabato 26 aprile 2014

... FIORI A PRANZO...

Tranquille, per ora non mi sono ancora cimentata con ricette a base di fiori anche se la cosa mi incuriosisce abbastanza! Ho solo voglia di un tocco floreale, un tocco un po' più personale per la mia tavola, magari per la tavola della domenica, quando si ha un po' più di tempo per curare i dettagli e ci si misura con qualche piatto nuovo.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ecco allora portatovaglioli, portapane e portaposate, dal gusto un po' country e con un bel fiore su ogni oggetto a ricordarci che siamo in primavera e che i fiori abbelliscono sì i prati, ma anche le nostre case  perché no, anche grazie a piccoli oggetti come questi!



 
 

 
 
 Buona domenica e godetevi un bel pranzo in armonia con chi vi sta più a cuore...
 
 
 
 
 

1 commento:

  1. CIAO PATRIZIA E BEN TROVATA , TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER IL BLOG SEI MOLTO BRAVA........FELICE SETTIMANA

    RispondiElimina