About

TOC TOC, è permesso? Posso entrare?


Ciao, sono Patrizia ed eccomi qui per la prima volta in vostra compagnia! Per i miei 50 anni, grazie all’incoraggiamento della cara Simona, ho intrapreso  questa nuova avventura che desidera essere un nuovo spazio in cui esprimere concretamente cosa significhi per me poter creare; è come mangiare, bere, respirare... è una necessità del cuore e dello spirito poter mettere in un oggetto parte del mio sentire del mio desiderio di bello interiore ed esteriore.

È un grande amore che viene da molto lontano, da un desiderio mai realizzato di far diventare la mia passione anche la mia professione.
Lo stile country che tanto adoro pervade il mio animo, amo la natura, la bellezza nella semplicità delle cose che ci circondano. Mi piace rendere la mia casa accogliente e intima, amo recuperare cose vecchie che tanti scartano per poter dar loro una seconda possibilità di “vita”, una nuova dignità.
Il poter creare è per me una vera e propria terapia, un angolo di felicità e mi piace, attraverso quello che faccio, poterlo condividere con tutti voi!!
 
Eccomi!

1 commento:

  1. Brava cucciolotta, così si fa... e noi ti siamo grate per condividere con noi quello che fai!!!! Baciotti Nani

    RispondiElimina