venerdì 11 aprile 2014

E' TEMPO DI FESTA!


Si, è proprio tempo di festa!

Matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, quante occasioni per fare festa e per mettere in circolo tante belle emozioni, tanti bei sentimenti….

Prendiamo ad esempio la comunione dei nostri bambini e vediamo cosa si può fare per realizzare per loro un biglietto un po' insolito da donare a tutte le persone che verranno a festeggiarli...
Quando ho pensato a questi biglietti per il piccolo Marco, figlio della mia carissima amica Laura, ci tenevo che il centro focale del biglietto rappresentasse il sacramento che da lì a poco Marco avrebbe ricevuto... da qui l'idea di creare un motivo tridimensionale ...




 ...molto tridimensionale!!!


    

Il tocco della spiga credo proprio abbia il suo perché!
 
 
      
La struttura del biglietto come vedete, è sempre la stessa ma ho utilizzato diversi colori di cartoncino e diverse tipologie di fiori.

 
 
 
 
 
Con la mitica Envelobox Creator  (Crafter's Companion)  ho realizzato delle buste spessorate che potessero contenere un biglietto così corposo.
 
 
 
 
All'interno del biglietto inserite quello che desiderate: la foto del vostro bambino, un pensiero particolare, i ringraziamenti per aver partecipato alla gioia di questo giorno importante, insomma, aggiungete il vostro tocco personale e tutto avrà il calore del vostro cuore!
 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Carissima Cristina, grazie di cuore per l'incoraggiamento! Un complimento fatto da una persona brava come te vale il doppio!
      Un abbraccio.

      Elimina