sabato 8 marzo 2014

SOLO PER TE...

 
 

Solo per te che hai saputo gioire con me nei momenti felici e hai saputo sostenermi in quelli meno belli;
solo per te che hai saputo condividere un sogno e che hai fatto di un sogno la tua realtà

 
solo per te che mi hai donato un sorriso ma anche un rimprovero affinché potessi essere migliore.
Solo per te che mi hai preparato un dolce per sollevarmi il morale e a te che hai confezionato questo bellissimo biglietto per dimostrarmi la tua amicizia.
 

  

Solo per te che rallenti il passo per starmi accanto e a te che lo acceleri per aiutarmi in una nuova sfida.
Solo per te che mi aiuti a creare per donare un po' di speranza;
solo per te che mi hai appena incontrato e già ti fidi di me.
Solo per te, per tutte le volte che abbiamo diviso un pasto in due pur di stare insieme.
Solo per te che ascolti i miei problemi anche se non ne hai voglia e a te che mi racconti i tuoi.


Biglietto ideato e creato dalla mia amica Cristina

Solo per te amica mia, ovunque tu sia, ti auguro di essere sempre una grande donna, nella semplicità della vita di tutti i giorni, così come io ti ho conosciuta e incontrata...
BUONA FESTA DELLA DONNA!



3 commenti:

  1. Solo tu potevi dire delle cose così belle, ispirate da uno sciocchissimo pezzetto di carta! (fatto, peraltro, con tantissimo affetto...) Grazie di cuore
    cris

    RispondiElimina
  2. Carissima Patrizia, conoscendoti, non potevo aspettarmi altro da te... sapendo l'immensa gioia che ti ha procurato questo biglietto...
    Alla carissima Cristina vorrei dire... altro che sciocchissimo pezzetto di carta... si comportassero così anche i miei pezzetti di carta sarei felicissima... Comunque ad entrambe, brave bravissime... continuate così e... grazie perché pubblicate i vostri lavori che mi portano sempre molta gioia... soprattutto nelle giornate più cupe... Baciotti Anna

    RispondiElimina
  3. Cara Patrizia lo sai perchè ti piacciono tanto i cuori?...perchè hai un Cuore GRANDE!!! Sei una Grande donna, ricca di creatività, di passione e di tanto amore. Sono contente di averti accanto. Vai avanti così !!! un abbraccio grosso grosso.
    Simona

    RispondiElimina