giovedì 29 gennaio 2015

UN CUORE PER TUTTE LE STAGIONI...AUTUNNO E INVERNO

Mi sono accorta, riguardando i post precedenti, di non aver mantenuto fede alla promessa di mostrarvi un cuore a tema per ogni stagione...l'autunno è volato via e così anche il post con la mia creazione e quindi ho pensato di mostrarvelo insieme a quello dedicato all'inverno...




Pigne e foglie di corteccia ci fanno assaporare l'atmosfera dell'autunno, il calore davanti a un camino, un cartoccio di caldarroste calde...con un tocco delicato già ci fa pregustare un po' del candore della neve...














Arriva poi il cuore dell'inverno, ed ecco il bianco della neve si fa deciso, ci introduce nell'atmosfera delle favole del Natale che io amo tanto...
 
 
 
 
 
 
non so perché ma nel mio cuore questa atmosfera suscita qualcosa di fanciullesco che mi riempie di gioia...





Nessun commento:

Posta un commento