giovedì 20 febbraio 2014

TOC TOC, è permesso? Posso entrare?

Ciao, sono Patrizia ed eccomi qui per la prima volta in vostra compagnia! Per i miei 50 anni, grazie all’incoraggiamento e all'aiuto nella realizzazione di questo blog delle care Simona e Irene, ho intrapreso  questa nuova avventura che desidera essere un nuovo spazio in cui esprimere concretamente cosa significhi per me poter creare; è come mangiare, bere, respirare... è una necessità del cuore e dello spirito poter mettere in un oggetto parte del mio sentire del mio desiderio di bello interiore ed esteriore.
È un grande amore che viene da molto lontano, da un desiderio mai realizzato di far diventare la mia passione anche la mia professione.
Lo stile country che tanto adoro pervade il mio animo, amo la natura, la bellezza nella semplicità delle cose che ci circondano. Mi piace rendere la mia casa accogliente e intima, amo recuperare cose vecchie che tanti scartano per poter dar loro una seconda possibilità di “vita”, una nuova dignità.

Il poter creare è per me una vera e propria terapia, un angolo di felicità e attraverso quello che faccio, spero di trasmettere energia positiva anche a voi!!! Allora siete pronti? Cominciamo con un piccolo regalino realizzato per la mia amica Laura in occasione della nascita del piccolo Luca... Andando avanti nel tempo avrete modo di vedere quanto adoro i cuori! Cerco di metterli il più possibile in tutte le mie creazioni e come potevano mancare nel nome e nel logo del mio blog!?!?!



Ecco quindi un fuoriporta "nidoso e cuoricioso" per annunciare a tutti la gioia del nuovo arrivo!!! Ben arrivato Luca!

Per realizzare questa coccarda ho sbiancato col colore acrilico una ghirlanda di rami secchi e alcuni cuoricini di legno, altri li ho colorati di azzurro, ho "innevato" un piccolo nido di legno e ho rifinito il tetto con la fettuccia azzurra; l'ho incollato all'interno della ghirlanda. Con un pezzo di stoffa ho creato una striscia sulla quale ho attaccato con la colla a caldo le lettere fustellate a formare il nome...qualche cuoricino qua e là e il gioco è fatto!!! Che ne dite?
Direi che come primo post e sufficientemente lungo...scusate ma quando parlo di queste cose mi faccio prendere la mano...al prossimo appuntamento! Ciao!

3 commenti:

  1. Ma è BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLISSIMO!
    Caldo e carico di affetto come il tuo sorriso!
    Brava amica mia

    TVB
    Paola

    RispondiElimina
  2. Finalmente: il posto del cuore!
    Un bacio grandissimo
    cris
    ps: che dire del bellissimo annuncio di nascita? Che è, appunto, bellissimo e molto originale! Come la nostra Pa...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!! Adoro questi colori!!!!

    RispondiElimina