sabato 20 giugno 2015

...GRAZIE A UNA FOTOGRAFIA...ECCO CRISTINA...



Come avevo già detto in occasione del mio post dedicato alla mia amica Teresa, guardo nel mio cuore e cerco le persone e le cose che mi fanno sentire bene e chi trovo oggi?!?!?...

 
 



L’ho incontrata per caso  e quando per caso, dopo un po’ di tempo, l’ho vista ritratta in fotografia, intenta a trasmettere la magìa del creare con la carta a un gruppo di persone, ho fatto in modo che le nostre vite si incontrassero nuovamente …il nostro cuore creativo ha iniziato a battere all’unisono portandoci a immaginare e a rendere reale ciò che a volte reale non è…



 
 

   
Cristina è, usando una parola che lei utilizza di sovente, strabiliante; strabiliante soprattutto dal punto di vista umano: infonde gioia e speranza e dona  al cuore di chi la incontra, pace e serenità, fiducia e sicurezza. Dote assai rara questa, nel suo caso, la normalità! Sempre pronta a dispensare sorrisi e un pensiero buono a chi  ne ha bisogno, Cristina è una vera forza positiva della natura!
 
 
 
 
 
Uno dei suoi tanti talenti? Creare con eleganza e semplicità…
Uno dei suoi mondi preferiti???? Quello della carta e in particolare quello dei biglietti, tutti fatti rigorosamente a mano…




  
...Uno dei suoi grandi amori??? Il mondo fatato di Lawn Fawn: timbri, fustelle, carte che lei utilizza con maestrìa creando tanti piccoli mondi che profumano di buono e fanno tanto bene allo spirito di chi li riceve…soprattutto al mio!!!


 

 

 



Cris riesce a creare qualcosa di unico per ogni occasione ma soprattutto per ogni persona a cui vuol bene...






 




 
 


 





 
 
 
 

Se volete imparare qualche suo segreto per la realizzazione di questi bellissimi biglietti potete seguire Cristina  qui ....lei è anche una timbrina di Impronte d'Autore!!!
 




 

 

 
Per me è davvero un privilegio aver conosciuto una persona speciale come Cristina perché la sua anima buona e bella dona tanta forza al mio cuore...
 
E voi, cosa vi rende felici?!?!?
Alla prossima !!!
 


Nessun commento:

Posta un commento