giovedì 11 dicembre 2014

...UNA CALDA ATMOSFERA DI NATALE..




 Oggi è il turno dell'albero di Natale...



...e impreziosito da una cascata di perle...


 L'albero di Natale è da sempre la mia grande passione e in questo breve post desidero mostrarvi la mia personale interpretazione di un albero alquanto minimal trasformato in qualcosa di caldo...


 



Il lungo filo rosso di lana cardata ha dato un tocco caldo e avvolgente alla struttura del mio albero...








...e  un nastro a rete dorato intrecciato a un inserto di perle, ha impreziosito il tutto...




 Sulla lana e sulla struttura ho aggiunto altre perle ed ecco il mio albero così agghindato ha reso questo angolo di casa più caldo ed elengate.

  


  

 Vi aspetto per il prossimo post con qualcosa di luccicante!!!...
Ciao!





Nessun commento:

Posta un commento