giovedì 26 giugno 2014

...AL CUOR NON SI COMANDA...





Eh sì, per me è proprio così, mi piacciono talmente i cuori che a volte mi faccio prendere dall'entusiasmo e metto cuori ovunque....





E' il caso di questo piccolo album che doveva contenere oltre le foto anche alcuni pensieri, emozioni, ricordi...e così sono partita cominciando a inserire qualche fiore qua e là, ma poi  non ho resistito: tra timbri e fustellatori ho cominciato a disseminare cuori dalla copertina fino all'ultima pagina e il risultato è stato questo...





 




Anche il nastrino che chiude l'album non è rimasto indifferente al fascino dei cuori... 


Un abbraccio di cuore a tutti voi che mi seguite! 

3 commenti:

  1. Meno male che ti si è sbloccato il blog, così possiamo vedere queste belle cose!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo album!! Tantissimi cuori che riempiono l'album, insieme ai ricordi, di tanto calore e amore. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, ho visto che ti sei inserita come lettore fedele del mio blog....come sono contenta!!!!
      Un abbraccio

      Elimina